As-Salamu alaikum. Corso di arabo moderno by Younis Tawfik

By Younis Tawfik

Show description

Read Online or Download As-Salamu alaikum. Corso di arabo moderno PDF

Similar italian books

La caduta dell'aquila

Distinctiveness delle sue vittorie in Gallia e Britannia, Cesare ha passato il Rubicone e marcia su Roma. in keeping with impadronirsi della città sarà costretto a combattere contro l. a. sua stessa gente in battaglie che lo porteranno in Grecia, Asia, Egitto, e in cui dimostrerà ancora una volta los angeles sua grandezza. Da un autore bestseller, gli anni decisivi della vita del grande condottiero.

Il canto degli antenati. Le origini della musica, del linguaggio, della mente e del corpo

L'archeologo britannico Steven Mithen parte da un assunto: los angeles propensione a fare musica è uno dei più misteriosi, affascinanti e allo stesso pace trascurati tratti distintivi del genere umano. l. a. letteratura scientifica ha sottovalutato questo campo di studio, definendo los angeles musica come una tecnologia, un prodotto, creato unicamente a scopo ludico e ricreativo, e non come un adattamento selettivo.

Storia della Corea. Dalle origini ai giorni nostri

Docente di Lingua e letteratura coreana, a lungo residente in Estremo Oriente, autore di un libro di introduzione alla lingua coreana e di uno sulla storia della letteratura di quel Paese, Maurizio Riotto ripercorre in questo quantity l. a. storia della Corea. Partendo dalle stesse mitiche origini della nazione coreana, dal territorio e dalla lingua, l'autore dipinge l. a. grande avventura di un popolo di antica civiltà che, occupando da sempre un posto fondamentale nello scacchiere geo-politico dell'Estremo Oriente, contribuì alla formazione di quella cultura giapponese oggi nel mondo ben più conosciuta e apprezzata.

Additional resources for As-Salamu alaikum. Corso di arabo moderno

Sample text

Impronte (–) (–)61 (–)62 (–) (–) Datazione non databile non databile non databile non databile non databile Fatta eccezione per Emar 42, tutti i testi provenienti dal cantiere E sono legati all’amministrazione, e in particolare all’amministrazione dei templi. Nonostante ciò, in ragione dello stato di ritrovamento delle tavolette e delle informazioni lacunose in proposito, è difficile determinare cosa esse potessero rappresentare in rapporto con la collezione originariamente conservata nei due edifici.

Indovini34 1a-2a gen. indovini35 Emar 17 è un documento emesso dal re Zū-Aštarti per mezzo del quale vengono attribuiti particolari benefici a un individuo non meglio noto, Kunazu figlio di Tūra[…]; Emar 18 e 19 attestano la liberazione della famiglia di un certo Kitta, asservita al principe Ḫešmi-Teššup, fratello del re di Karkemiš Ini-Teššup. Le motivazioni alla base della conservazione di questi tre documenti in uno stesso dossier non sono facili da determinare. 2. La casa A V Nella parte sud del cantiere A, in una casa d’abitazione formata da tre vani (vani 18, 19, 20), gli archeologi individuarono (stanza 18) un archivio costituito da sette tavolette conservate in origine in uno stesso contenitore d’argilla (probabilmente 33 34 35 36 22 Questo piccolo archivio è di particolare importanza per la datazione dei testi e la cronologia del sito.

Assente. Tavoletta Emar 63 Emar 64 Emar 65 Emar 66 Emar 67 Tradizione Scribale framm. SI SI framm. framm. Tipologia testuale ricevuta List. / Memorandum List. / Memorandum List. List. Impronte (–) (–)61 (–)62 (–) (–) Datazione non databile non databile non databile non databile non databile Fatta eccezione per Emar 42, tutti i testi provenienti dal cantiere E sono legati all’amministrazione, e in particolare all’amministrazione dei templi. Nonostante ciò, in ragione dello stato di ritrovamento delle tavolette e delle informazioni lacunose in proposito, è difficile determinare cosa esse potessero rappresentare in rapporto con la collezione originariamente conservata nei due edifici.

Download PDF sample

Rated 4.80 of 5 – based on 9 votes